venerdì 6 dicembre 2013


Questo blog inizia per pura casualità, non avrei mai pensato di crearne uno, ...diciamo che mi sono trovata,"stranamente", e senza capire come, amministratore di ILOONEY.
In realtà, Ilooney nasce da mio fratello Salvo, lui l'ha creato tempo fa, mentre ne stavo leggendo qualche strofa e vi giuro non so come, l’ho acquisito io.
Arranco in questo mondo, ma in tutta franchezza, - anche se non sapevo cosa ne avrei mai potuto fare di uno spazio tutto mio, l'idea di possedere "l'Entusiasmo" di mio Fratello mi riempie il cuore.
Ogni giorno guardavo e riguardavo questa pagina bianca, con scritto "Inizia a usare il Blog", sarà passato 1 anno, così ho inziato a prendere in considerazione questa idea,  in realtà il percorso è stato lungo, tra ricerche e passioni, alla fine dei conti non sono riuscita a cavarne un ragno dal buco, così ho deciso di mettere semplicemente foto di giornate passate in spensieratezza.
Questo è quello che oggi mi fa stare bene, l'aria aperta e la mia macchina fotografica.
Non cerco fortuna o denaro, voglio solo continuare quello che è stato creato, non sarò mai capace di interpretare una mente in movimento come quella di mio Fratello, voglio solo tenere VIVO questo blog.
Sarà così, - genuinamente una finestra, da cui porte ossevare quello che un giorno gli racconterò.

Annalisa 








Nessun commento:

Posta un commento